skip to main |
skip to sidebar

Trovo i compromessi davvero poco nobilisoprattutto quando sfondanola libertà del proprio vivereconcordo al coesistere civileche abita nel proprio talentoquando di non lesione dell'altrui godere di identica libertàcompr-omesso ne da lui stesso letturadi omissione di rispettodi calpestata debolezzasu terreni indifesieppureci sono luoghi dove primeggiafamiglie dove è regolacontesti in cui è necessarioil compromessoè un annullamento di séuna perdita di autenticitàun incoerente barattoma talvoltaè l'unica strada possibile ..
pensierisorrisisguardiriflessionilavorosoddisfazioniindipendenzasorpresasentimentobaciamiciziagratitudineattesesogniprogettiimprevistiregaliabbraccilacrimevolerò..
Parlano a volteper voce di totale indifferenzasenza saperesenza sentirei desideri che pulsanonelle corde di una giovane vitaParla a voltela sola razionalitàche soffoca ogni formadi ingorda vitalitàdistruggendo ogni sognareogni fragile immaginareParlano di affetto materialesenza più emozionarsidel loro intimo sentirecolti da improvvisa arsurada un quotidiano oscuropalesemente annoianteParlano ..parlano ..parlano ..ma io,di sberleffi esausta,non li sto più a sentire ..
Quando ti guarda con quegli occhinon ti resta che perderti nel loro in-cantodiventando parte di quel luccicareaccolto nel cuor che s'abbandonaalla Dolcezza di uno sguardo ..Quando ti guarda con quegli occhinon puoi non amarlo con quanto tanto hai in corpoesprimendo ogni tuo sentirecon indimenticabile trasporto ..Quando ti guarda con quegli occhitutto intorno perde d'importanzae perdersi nella sua Bellezza è poesia il respiro di meravigliato Amore infrange..Quando ti guarda con quegli occhisai che sarà Tuo per sempre ..sai che sarai Sua per sempre ..
Domani, in scena,il Mio Sogno ..
in attesa del ritorno ..affinché la Luce abbia il Suo giorno,su un palco immaginato ..di un pomeriggio in-cantatocostruendo un Sogno,più grande,INSIEME ..
amante,amata,amore,amare ..
Abito un PETALO chiamato AMORE ..
la panchina sta li tutta la sua vitaaspettando che qualcuno si siedachiunque sia quel qualcuno,senza pregiudizi ..non fa distinzioni,non sfugge al contatto,non sceglie chi ospitare ..due signori discuter di politicadue colleghi parlar di lavorodue amici raccontarsi,due innamorati confessarsi il loro amore ..
La persona più importanteè li con te quando senti di averne bisogno ..
la persona più importanteè capace di leggerti prima ancora che tu glielo chieda ..la persona più importanteti guarda negli occhi mentre ti racconta la tua bellezza ..la persona più importanteti stringe forte per esprimerti il suo sentimento ..la persona più importante ..è quella per la quale vivresti per sempre ..
ha nome e cognome,forme e colori,desideri e speranze,movenze e passioni,mani e corpi,e non si può nascondere,inquietudine ..
sei mesi che paionouna VITA intera ..sei mesi che come PETALIdanzano nel tempo dei ricordinelle emozioni del vissutonella bellezza di un SOGNO senza fine ..